lunedì 19 aprile 2021

Natura Video

 

Ragno Salterino
Il Riccio Nel cortile e il Gatto
Papere e cigni
Lago Nord 
Moscerino
Pesce preistorico l'atractosteus tristoechus
Egretta Garzetta
Amazona Leucocephala
Passerotto che mi ha bussato alla finestra 



Ragno Salterino



Il Riccio nel cortile e il Gatto



Papere e cigni



Lago Nord 















Moscerino 





l'atractosteus tristoechus, pesce preistorico




Egretta garzetta















Passerotto che mi ha bussato alla finestra



































3 commenti:

  1. Carino il ragnetto. Ma era pizzicoso?

    Al posto di "Lago Nord" avevo letto "Lega Nord" e m'era preso un colpo!!! O_____O

    Straordinaria la qualità delle foto. Ricordo che quelle lì me le inviasti.
    Mi piace tantissimo l'effetto dell'acqua con quella qualità.

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniele, il ragnetto ha fatto un salto verso di me, ma dalla fioriera è arrivato alla ringhiera, mi sono salvato per pochi centimetri. Ci sono dei ragni che fanno dei salti di diversi metri.
    L'acqua è l'acqua, la lega è la lega, un termine molto importante, purtroppo l'ignoranza storpia i nomi. Ma noi trem anenz. Man mano che rivedo dei video li metto. Alla prima occasione metterò anche un video di Dubo, se mi firma l'autorizzazione.
    Adesso mi preparo per la sala operatoria.
    Buona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È probabile che Dubo ti rilasci la sua autorizzazione nullaaosta e nullaacagliari, quindi vai tranquillo, l'importante è che non appaia desnudo!

      Era un ragno pericoloso!!

      Elimina