Vedere e rivedere diversi luoghi. Città, Siti urbani e storici, Mare, Montagna, Natura paesaggi, corsi d'acqua, fauna e flora...
‐--------------- Foto e Video.
Saverio De Michele
L' Australia!! Da quanto tempo non la ritrovavo nelle tue foto. Davvero un bel posto. Leggo sono del 2018: hai trovato altre foto d'archivio non pubblicate?
L'anno scorso avevo cancellato tutti i post e i video di YouTube, perchè non lo so dire per certo, ,a mi ero un po' stancato, poi ho ripreso ha ripostare le foto e adesso che sono un po' tranquillo e tra una gita e un post della Puglia, riguadando le proprietà del blog, ho ritrovato un po' di materiale che evidentemente non si era cancellato tutto. Così mentre mi riguardo le mie foto li sto ripostando. Ma è tutto materiale già pubblicato, ma dato che era tanto, magari qualcosa ti sarà sfuggita. Grazie e una buona serata.
Allora se (per inconscio o distrazione) non li hai cancellati, significa che devi ripubblicarli! :D Ricordo ancora le foto e video di quando andasti a Cuba. A me piace vederli perché, sinché non li vedrò di persona tali luoghi (nel mondo sono tanti, e quindi tanti di essi non li vedrò mai) mi piace ammirarli dal punto di vista dei viaggiatori.
Nei post basta che cambi la data di pubblicazione e li puoi ripubblicare.
Non proprio, ho cancellato tutti i post e poi nell'archivio di Google+ avevo cancellato tutte le foto, giorni di lavoro, perché dicevano che andavano persi,una dopo un po' che avrebbero chiuso il G+. Invece, tempo fa guardando e smanettando le varie opzioni del blogger, di Google, ho ritrova una parte delle foto che avevo pubblicato, qualche migliaio, contro le oltre dieci mila che avevo pubblicato. Dato che ero in felice rilassamento, me le sono riguardate e le ho ripubblicate nei vari post, questi ultimi con date 2018. Credo che nei momenti di calma quando ritornerò a casa, riguardando come faccio spesso il mio archivio, tante foto e video, può darsi che ripubblicherò diverse foto nei post come Cuba e Messico. È la cosa più bella delle foto e dei video, rivederli nel tempo e io li rivedo più volte. Buona
Sì è vero, lo ricordo! Chiesi anche nei gruppi G+ ma nessuno sapeva niente. Alla fine il social è stato chiuso ma le foto erano tutte lì!
Se pubblicherai foto o video vecchi, mi farà piacere vederli. Ad esempio mi vidi dal sito Rai i documentari (quei dieci che hanno caricato a dispetto delle centinaia di puntate trasmesse) di Turisti per Caso. Vidi quello dove andarono a Cuba nel 1995, poi andarono diversi anni dopo e poi un 5-6 anni fa (quest' ultimo è su YouTube). È interessante perché vedi i cambiamenti, le cose rimaste uguali e fai una comparazione di periodi che, dalla parte del viaggiatore, è più bello perché mischi i ricordi.
L' Australia!! Da quanto tempo non la ritrovavo nelle tue foto.
RispondiEliminaDavvero un bel posto. Leggo sono del 2018: hai trovato altre foto d'archivio non pubblicate?
L'anno scorso avevo cancellato tutti i post e i video di YouTube, perchè non lo so dire per certo, ,a mi ero un po' stancato, poi ho ripreso ha ripostare le foto e adesso che sono un po' tranquillo e tra una gita e un post della Puglia, riguadando le proprietà del blog, ho ritrovato un po' di materiale che evidentemente non si era cancellato tutto. Così mentre mi riguardo le mie foto li sto ripostando. Ma è tutto materiale già pubblicato, ma dato che era tanto, magari qualcosa ti sarà sfuggita.
EliminaGrazie e una buona serata.
Allora se (per inconscio o distrazione) non li hai cancellati, significa che devi ripubblicarli! :D
EliminaRicordo ancora le foto e video di quando andasti a Cuba. A me piace vederli perché, sinché non li vedrò di persona tali luoghi (nel mondo sono tanti, e quindi tanti di essi non li vedrò mai) mi piace ammirarli dal punto di vista dei viaggiatori.
Nei post basta che cambi la data di pubblicazione e li puoi ripubblicare.
Ciao Saverio!!
Non proprio, ho cancellato tutti i post e poi nell'archivio di Google+ avevo cancellato tutte le foto, giorni di lavoro, perché dicevano che andavano persi,una dopo un po' che avrebbero chiuso il G+.
EliminaInvece, tempo fa guardando e smanettando le varie opzioni del blogger, di Google, ho ritrova una parte delle foto che avevo pubblicato, qualche migliaio, contro le oltre dieci mila che avevo pubblicato.
Dato che ero in felice rilassamento, me le sono riguardate e le ho ripubblicate nei vari post, questi ultimi con date 2018.
Credo che nei momenti di calma quando ritornerò a casa, riguardando come faccio spesso il mio archivio, tante foto e video, può darsi che ripubblicherò diverse foto nei post come Cuba e Messico.
È la cosa più bella delle foto e dei video, rivederli nel tempo e io li rivedo più volte.
Buona
Sì è vero, lo ricordo! Chiesi anche nei gruppi G+ ma nessuno sapeva niente.
EliminaAlla fine il social è stato chiuso ma le foto erano tutte lì!
Se pubblicherai foto o video vecchi, mi farà piacere vederli. Ad esempio mi vidi dal sito Rai i documentari (quei dieci che hanno caricato a dispetto delle centinaia di puntate trasmesse) di Turisti per Caso. Vidi quello dove andarono a Cuba nel 1995, poi andarono diversi anni dopo e poi un 5-6 anni fa (quest' ultimo è su YouTube).
È interessante perché vedi i cambiamenti, le cose rimaste uguali e fai una comparazione di periodi che, dalla parte del viaggiatore, è più bello perché mischi i ricordi.
È così, ritornare in posti dopo qualche anno si possono vedere dei cambiamenti, un po come ovunque, specialmente nelle aree in via di sviluppo.
EliminaBuona